Free Call 0110464109
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

33a edizione della Festa dell’Uva

Set 20 , h 9:00 - 20:00

Domenica 20 settembre 2020

33esima edizione della Festa dell’Uva

dalle 9:00 alle 20:00

si svolgerà la in via Nicola Fabrizi

 


L’evento, patrocinato dalla Circoscrizione 4, è organizzato da Federvie Piemonte, Centro Commerciale Artigianale Naturale Campidoglio ONLUS in collaborazione con il Museo d’Arte Urbana e Galleria Campidoglio.

Per tutta la giornata in Via Nicola Fabrizi, i cui negozi resteranno eccezionalmente aperti, diventerà pedonale per ospitare bancarelle di prodotti tipici e artigianali e animazione.

Alle 16.30 ci sarà la tradizionale pigiatura dell’uva!

 

Quest’anno la Festa dell’Uva ospita la prima Mostra Mercato degli Editori Piemontesi Indipendenti, organizzata in collaborazione con Voglino Editrice e il Comitato Editori Piemonte: in un anno sfavorevole per le manifestazioni dedicate al libro, Quartiere Campidoglio cerca di dare spazio alla cultura e all’editoria indipendente, durante la sua storica manifestazione organizzata dai commercianti di Via Nicola Fabrizi.

Gli editori del Comitato che partecipano a questa edizione sono:

Voglino Editrice – Didattica Attiva – Musica Practica, è un piccolo gruppo editoriale (con sede in zona) che si occupa di impegno sociale e civile, di didattica e pedagogia creativa, e di musica (www.voglinoeditrice.it)

Atene del Canavese si rivolge a bambini, genitori, insegnanti con particolare attenzione alla valorizzazione del territorio della provincia di Torino. (www.atenedelcanavese.it)

Buendia Books è una casa editrice indipendente non a pagamento che pubblica racconti e romanzi di autori del territorio (www.buendiabooks.it)

 

Per ulteriori info e per prenotazioni, visita il sito del Museo Arte Urbana.

Dettagli

Data:
Set 20
Ora:
9:00 - 20:00

Luogo

via Nicola Fabrizi, Torino